Storia

Da sempre, maestri di stile. Casabella arredamenti

E-mail Stampa PDF

Complemento d'arredo in vetro temperato vicino alla finestraSe apri una finestra sul passato puoi vedere una piazza di paese, dove c’è negozio da falegname, in cui si fanno mobili su misura. Si tratta della antica tradizione in cui affondano le radici di Casabella arredamenti.

A gettare le basi dell’azienda fu Natale De Lazzari, quando a Postioma i primi clienti bussavano alla porta della sua bottega, perché avevano bisogno di un mobile da mettere in cucina. Erano gli anni sessanta. La bottega del falegname già si distingueva per lavorazioni prestigiose e raffinate. Ma i tempi ancora non erano maturi per spiccare il volo. Il primo passo avanti fu specializzarsi in serramenti, producendo porte e infissi. La vera svolta avvenne alla fine degli anni settanta, quando il negozio si trasferì su un'importante arteria di traffico, ponendosi in un centro nevralgico del commercio e iniziando a introdurre nella sua attività l’arredamento. I figli decisero di seguire le orme del padre tra gli anni ottanta e novanta, dando lo slancio decisivo, che portò l’azienda ad abbandonare l’antica produzione per seguire le moderne strade del design e dello stile nell'arredare. Oggi Casabella è un inconfondibile marchio di alta qualità, in grado di creare ambienti che valorizzano la personalità e il gusto del cliente.

 

Per maggiori informazioni contattaci al numero 0422/99051. O vieni a visitare il nostro showroom in via Gemelli 36 a Postioma (Tv).

email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Panoramica di una cucina monocromatica di design

 


a